• Ristorante per un ricevimento a Roma

    Per eventi dal sapore esotico

    L'Imperio Inca 1 dispone di spazio, attrezzature e un personale professionale e cordiale. Per questo è una valida opzione per chi cerca il ristorante per un ricevimento a Roma . La sua sala separata, posta nel seminterrato e in grado di ospitare fino a 90 persone, può essere riservata interamente per un evento privato garantendo così privacy e tranquillità. 


    L'ambiente, familiare ma al contempo raffinato rendono il locale adatto a ogni occasione, dal battesimo al matrimonio, dal compleanno alla laurea. I colori caldi e i sapori intensi del Sud America sapranno donare un tocco unico a tutte le feste. I sapori esotici faranno da sfondo a qualunque celebrazione, rendendo la giornata ancora più indimenticabile.

  • ​Lo staff del ristorante


    è a completa disposizione per assistere il cliente nell'organizzazione del suo ricevimento. 


    Lo aiuta a scegliere la disposizione dei tavoli più comoda, in base al numero di invitati; il tovagliolato e le stoviglie, con soluzioni semplici e neutre oppure opzioni più esotiche; i centro tavola e gli addobbi, anche in collaborazione con il fiorista di fiducia del festeggiato. 


    Il ristorante ha già a disposizione vario materiale per decorare la sala, ma è disponibile a utilizzare quello fornito direttamente dal cliente per una maggiore personalizzazione.

  • ​Lo chef

    ​Lo chef

    nonché titolare dell'Imperio Inca 1, segue la definizione del menù. Grazie alla sua lunga esperienza in cucina, può aiutare il cliente a scegliere i piatti più adatti a ogni stagione e ogni tipo di evento, senza trascurare i gusti personali del festeggiato e dei suoi invitati. È possibile scegliere tra diverse combinazioni di menù, includendo anche deliziosi e stuzzicanti buffet. Le pietanze vengono sempre presentate con eleganza, perché anche i dettagli estetici sono importanti nelle grandi occasioni. Il giorno dell'evento il personale si occupa dell'allestimento della sala, della preparazione dei piatti e del servizio ai tavoli. 


    Su richiesta, il ristorante provvede anche all'intrattenimento musicale sia con ritmi tipici del Sudamerica che con soluzioni più “tradizionali”. Il locale dispone anche di una sala più piccola, di 30 coperti, adatta per una cena tra amici o un pranzo di lavoro. Inoltre, in estate è possibile festeggiare all'aria aperta, grazie al terrazzo da 30 coperti. 


    Per consentire allo staff di preparare tutto alla perfezione, si consiglia di prenotare il ristorante per un ricevimento a Roma con alcune settimane di anticipo sulla data dell'evento.